Cerca
Close this search box.

Falcinelli, l’agente: “Con il 4-3-3 il Crotone può migliorare dal punto di vista difensivo”

"18 gol subiti dal Crotone? Li ho visti giocare più volte, la squadra ha dimostrato inesperienza"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Patrick Bastianelli, procuratore di Crisetig e Falcinelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Falcinelli è partito con il piede giusto, ha segnato e colpito una traversa contro il Sassuolo, speriamo che ora possa dare continuità. Palladino trequartista con Falcinelli e Trotta? Ora c’è stata una svolta importante a livello tattico, Nicola dovrebbe giocare con il 4-3-3, la squadra può giovarne dal punto di vista difensivo. Crotone-Napoli sarà una bella partita, la prima allo Scida. 18 gol subiti dal Crotone? Li ho visti giocare più volte, la squadra ha dimostrato inesperienza, alcune partite il Crotone le aveva giocate a viso aperto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.