Failla: “Lafont ha disputato la sua miglior partita in Italia, ma il Napoli ha sbagliato troppo”

Il giornalista di RAI Sport ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Fabrizio Failla, giornalista e telecronista sportivo, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Lafont ha sicuramente costruito la sua più bella gara in Italia, ma mi sembra anche che il Napoli abbia sbagliato l’impossibile. Il Napoli ha il limite del gol fuori casa da quattro turni. Secondo me è anche un fatto di concentrazione e sul fatto che si siano un po’ rassegnati al secondo posto, anche se Koulibaly ha detto comunque che allo Scudetto ci credono ancora. In ogni caso, i partenopei contro la Fiorentina sono stati dominanti. Potrà esserci qualche altro passaggio a vuoto sia per la Juve, sia per il Napoli, visto che entrambe puntano molto sulle coppe. Il vero salto di qualità quest’anno l’ha portato Ancelotti, ha fatto capire che l’Europa League è una competizione importante: è un allenatore che ha carattere e non le manda a dire. Non si può dire che ha fatto l’ultimo contratto della sua carriera, è ancora giovane e capisce esattamente il peso che può avere una coppa per un club. Giocare in Europa è un’esperienza importante e particolare, perché comporta anche delle pressioni alte visto che sono partite di andata e ritorno“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.