Faccini (ag. Bradley): “C’è stato un colloquio col Napoli per Michael”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete in onda suelle frequenze di Radio Crc, è intervenuto l’agente di Michael Bradley, Alberto Faccini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sul mio assistito c’è l’interesse di molte società italiane. Napoli? Io credo che Bradley possa essere un’ottima alternativa ai centrocampisti del Napoli. Al momento non c’è nessuna trattativa con gli azzurri, ma abbiamo avuto un colloquio. Il prezzo del cartellino? Non lo decido io, ma la sua società d’appartenenza. Ciò che è certo è chelui ha manifestato la voglia di trasferirsi in Italia.”

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.