Ornella Mancini e Marco Giordano intervistano, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio CRC, Fabrizio Piccolo, giornalista della testata “il Roma”. Ecco quanto messo in evidenza per voi dalla redazione di iamnaples.it:
“Da adesso in poi, tutte le gare saranno delicate, a prescindere dai risultati delle altre squadre. Le partite valgono di più in questa fase di questo campionato. La sfida più importante è sempre la prossima.
La formazione che scenderà in campo Domenica sera contro il Cagliari vedrà -a mio giudizio da quanto ho potuto vedere a Castelvolturno- Aronica titolare, preferito a Ruiz. Ovviamente, ripeto, parlo di sensazione personale, e la mia suggerisce che MAzzarri voglia cercare di arrivare fino alla fine con lo zoccolo duro che l’ha portato fin qui; vuole essere riconoscente verso giocatori che hanno dato tutto. Niente toglie, comunque, che il futuro del settore difensivo sinistro sia del neo acquisto Victor Ruiz.
Campagnaro e Santacroce sono ancora in fase di verifica: a parità di incertezza fisica, tuttavia, credo che Mazzarri preferirà Santacroce.
Tra Gargano e Yebda prevarrà sicuramente Gargano.
Stessa sorte avrà il ballottaggio tra Pazienza e Yebda. Ancora una volta il tunisino comincerà dalla panchina, lasciando spazio al centrocampista di San Severo.
Zuniga sarà schierato sulla fascia destra, Dossena sulla sinistra.
Il trio offensivo, ovviamente, sarà quello da tutti conosciuto e temuto.
L’insidia del Cagliari proverrà senza dubbio dalla mediana isolana, nella quale militano giocatori che ultimamente stanno facendo molto bene, rendendosi spesse volte pericolosi: parlo di Cossu e Nainggolan, ad esempio. Non bisogna però sottovalutare Daniele Conti, calciatore che ha sempre infastidito gli azzuri”.
La Redazione
M.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro