Cerca
Close this search box.

Fabrizio Larini: “Nessuno poteva prevedere il cammino dell’Udinese”

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Nessuno poteva pensare che l’Udinese pottesse raggiungere questi risultati dopo la falsa partenza. A volte nel calcio si prendono decisioni affrettate che il più delle volte sono deleterie, la nostra scelta di tenere Guidolin è stata felice in tal senso. Abbiamo una squadra molto competitiva, alla fine vedremo dove si arriverà e tireremo le somme. Cessioni? Ci sono giocatori appetiti da molte squadre, in questo momento abbiamo deciso di non parlare di mercato, siamo tutti concentrati per questo finale di stagione. Napoli-Udinese? Tutte le partite possono essere determinanti o meno, sappiamo senz’altro che le gare di Roma e Napoli conteranno molto ai fini della classifica. Guidolin? La società rinnoverà sicuramente il rapporto con il tecnico”.

 

La Redazione

 

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.