Fabrizio Ferrero: “La sosta è favorevole per Inter e Napoli, l’Udinese potrebbe invece risentirne”

Fabrizio Ferrero, giornalista di Mediaset Premium, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

 “Obiettivi del Napoli? Scendere in campo sempre per vincere, per lo scudetto non vedo gli azzurri favoriti, in questo momento con il Milan in difficoltà è sicuramente avvantaggiata l’Inter, un terzo posto sarebbe comunque straordinario per i partenopei. La partita di ieri? La svolta è arrivata dall’iniziativa di Lavezzi, non fosse giunto il rigore infatti le cose potevano complicarsi. Gli azzurri hanno avuto il momento migliore dopo il primo gol, i tre tenori hanno trascinato il resto della squadra. Cavani? Un giocatore straordinario, la mancanza del gol non è stato un problema, crea sempre occasioni e corre come un forsennato per tutta la durata del match. Lasosta? Può essere un grande vantaggio per Inter e Napoli, adesso la stanchezza fisca si fa sentire, l’Udinese invece potrebbe pagare questa interruzione”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.