A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Fabrizio Ferrari. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Europa League? Non è un obiettivo secondario, dà lustro ai club, sarebbe un trofeo importante. La gestione del turnover porta sicuramente difficoltà iniziali, superabili poi col passare del tempo.
Rosa? Credo che possa gestire Europa League e campionato fino a gennaio, ci sono giocatori che mantengono alto il livello del turnover e che quando entrano sono decisivi. Il girone d’Europa non è irresistibile, ma comunque ostico, perchè queste squadre puntano molto sulla competizione, a differenza nostra.
Zapata? E’ un giocatore validissimo, mi piace molto e credo che faccia poche presenze solo perchè ha davanti Higuain. Il Napoli ha fatto benissimo a tenerlo, c’era bisogno di un’altra punta che possa sostituire il Pipita.
Gargano? E’ comunque un buon centrocampista, non si possono avere dubbi su un giocatore come lui.
Il Napoli non deve rispondere alle prestazioni delle altre italiane, Benitez deve confermare il suo atteggiamento importante nelle coppe.
4-2-3-1? Dubito che Benitez possa tornare indietro sui suoi passi, di solito cambia difficilmente idea. Spero che una coesione maggiore possa portare risultati migliori”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro