Cerca
Close this search box.

Fabrizio Failla: “Napoli, fenomeno da esportazione”

Fabrizio Failla, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli si è calato perfettamente nella mentalità della massima competizione europea per club, sta ottenendo dei risultati importanti in Champions Leaugue. Vorrei però soffermarmi sullo spettacolo che, martedì sera, ha offerto il San Paolo. Lo spettacolo di colori e la civiltà dei tifosi napoletani sono un’ immagine da esportare in tutto il mondo. La vittoria contro il Manchester City ha regalto delle emozioni indimenticabili. Ora però è arrivato il momento di rituffarsi in campionato. Prima di pensare al Villareal, il Napoli ha tre partite importanti da affrontare in campionato, contro Atalanta, Juventus, e Lecce. Dopo questi tre incontri si potrà capire meglio quale ruolo reciterà il Napoli in questo campionato.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.