Fabrizio Failla: “Jovetic è il giocatore perfetto per infiammare la folla”

Il collega della Rai: "Maggio da gli equilibri giusti alla nazionale"

Interviene a Radio Marte il collega della Rai Fabrizio Failla sugli Europei e sul Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Prandelli ha avuto il merito di trasformare la Nazionale in pochi giorni rendendola simpatica, peccato aver preso il pari dopo pochi minuti, ottimo risultato ora bisogna confermarsi contro la Croazia che contro l’Irlanda ha giocato bene ma favorito dalla giornata no del portiere Given e alcune incertezze arbitrale. Di Natale è entrato in corsa ed era in clima partita come Giovinco, cosa che non è successo con Balotelli davvero in giornata no. Maggio è un calciatore affidabile, sa spingere bene sulla fascia oltre che è bravo nella fase difensiva e perciò da gli equilibri giusti alla squadra di Prandelli. La Fiorentina vende Jovetic solo in caso di offerta irrinunciabile ma farebbe infiammare la folla partenopea”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.