Cerca
Close this search box.

Fabrizio Failla: “Donadel ricorda Pazienza. Santana può fare la differenza se…”

Fabrizio Failla, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“L’atmosfera della Champions è unica, ricorda quella olimpica. Ricordo un Chelsea-Manchester United fantastico, altra cultura…Acquisti? Donadel è molto simile a Pazinea, può essere davvero utile; Santana dal’altra parte è genio e sregolatezza, spesso condizionato da problemi fisici, se avverte la fiducia attorno a sè, può fare la differenza. Criscito? È un ragazzo che fa gruppo, giovane ma esperto allo stesso tempo; Inler sarà necessario, così da completare la rosa in maniera adeguata ed applicare costantemente il tourn over”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.