Fabrizio Cappella (RAI): “Reina andrà via. Il preliminare non inciderà sul mercato. Rafael? Se sta bene sarà il titolare”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista RAI Fabrizio Cappella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“De Laurentiis ha parlato di nomi importanti e ha lasciato intendere anche l’addio di Reina. L’operazione Mascherano è fattibile anche se il presidente ha lasciato intendere che il Napoli è alla ricerca di giocatori che possano essere utili per i prossimi 5-6 anni, il centrocampista argentino ha già trent’anni. Il Napoli sta ragionando già pensando di essere nella fase a gironi e per il preliminare la squadra sarà completa e non credo arriveranno colpi negli ultimi 5 giorni di agosto a meno di qualche occasione di mercato last minute. Su Benitez? Quando prendi un tecnico del genere sai qual è il suo modus operandi e sai che devi seguirlo in tutto e per tutto, dallo staff alla scelta dei giocatori, altrimenti rischia di diventare dannoso per entrambe le parti. Su Rafael? Prima dell’infortunio la squadra era convinta di affidare a lui i pali della porta azzurra, ora bisognerà vedere quali sono le sue condizioni fisiche, la sola parola del procuratore, che dice che per il ritiro sarà pronto, non basta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.