Fabrizio Biasin: “Per puntare al titolo ci vuole più consapevolezza nei propri mezzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Benatia è un calciatore che può fare al caso del Napoli, specie adesso che campanaro è con la testa altrove. Per puntare al titolo ci vuole una consapevolezza nei propri mezzi che in Italia ha solo la Juventus. Ho visto Inter – Napoli, due belle squadre, due bei gruppi che però non sono ancora complete. Il Napoli ha costruito tanto e realizzato poco, bisogna crescere dal punto di vista mentale. Fase difensiva? In Italia molte squadre hanno problemi in difesa, solo la Juventus no ed è per questo che è avanti in classifica da più di un anno. La difesa a tre, in questo senso, è un’arma a doppio taglio. Il Napoli, in proporzione alla rosa, può ancora crescere e fare qualcosa in più. La Juventus è superiore a tutti, ma bisogna essere vigili e pronti ad approfittare dei passi falsi bianconeri”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.