Fabrizio Biasin: “Per migliorare il Napoli non deve smantellare. Su vero o falso dico…”

Parla cosi il giornalista di Libero

Durante il consueto editoriale su Tmw il giornalista di Libero Fabrizio Biasin fa il punto sulla situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

C’è da dire una cosa sul Napoli. Tutti dicono: “Il Napoli non fa il mercato, il Napoli verrà raggiunto dalle altre squadre, il Napoli di qua e di là”. Ancelotti in realtà è tranquillo, perché sa bene che acquistare e, soprattutto, smantellare, non sempre fa rima con “migliorare”, soprattutto se disponi della rosa che ha dato fastidio alla super-Juve per tutta la stagione ed è stata rimpinguata con Verdi e Ruiz (ma un’altra pedina arriverà…). Solo qualche appunto al quale daremo una risposta con la formula del “vero o falso” che tanto piace a De Laurentiis. Il patron del Napoli ha un filo rotto le balle con i suoi quotidiani peana? Vero. Il cardinale Sepe assomiglia al compianto Leone di Lernia? Vero. Ancelotti può vincere X-Factor a mani basse? Falso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.