Fabrizio Biasin: “Per il terzo posto prevedo una corsa a tre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le squadre candidate al terzo posto sono molto incostanti e discontinue. Dzemaili ed Inler rappresentano il mercato del Napoli anche se, a mio giudizio, Inler ha un po’ deluso perché è un giocatore di qualità ma queste doti non si sono viste molto sin ora, il ragazzo adesso deve mostrare il suo valore e trascinare la squadra al terzo posto. Nonostante questo io ritengo che Gokan sia un grande giocatore, un centrocampista unico nel suo genere il Italia ed in Europa. Mercato azzurro? Sappiamo che Moratti è innamorato di Lavezzi ma sarà difficile, se non impossibile, vederlo in nerazzurro. Per il terzo posto prevedo una corsa a tre fra Napoli, Lazio e Roma”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.