Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “Napoli, c’è una grana da risolvere”

Il giornalista di Libero parla della situazione del club azzurro

All’interno del suo settimanale editoriale il giornalista di Libero Fabrizio Biasin parla di vari aspetti della nostra Serie A ed in questo modo tratta anche del Napoli. Ecco le sue parole a riguardo:

“Di Napoli si è già letto di tutto: ci sono i critici di Sarri “che non sa gestire la rosa” e i critici-dei-critici di Sarri che “lasciate stare il mister, sa quello che fa”. È vero: Sarri sa quello che fa. E dice anche una grossa verità: “La Juve è su un altro pianeta”. Il guaio è che certe cose non vanno dette per almeno due motivi: 1) Sanno di fastidioso “maniavantismo”. 2) Scoraggiano un gruppo che invece deve essere consapevole del suo valore. Quindi sì: la Juve è più forte, ma non c’entra una fava con la sconfitta di Bergamo, causata da un approccio sbagliato dei partenopei molto più che della stanchezza post-Champions (che pure in Europa ha fatto molte vittime: Real, Barcellona, Bayern, Manchester City). Il Napoli è uno squadrone, prima se ne rende conto (allenatore compreso), prima si leverà di dosso quella paura che in certi stadi la fa tornare “normale” e a oggi marca la vera distanza con la Juventus: molto più del fatturato per intenderci“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.