Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “Mazzarri ha tirato troppo la corda, fa un grosso errore a lasciare Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez a Milano non ha lasciato una buona impressione, ma ha sempre dimostrato di essere una persona con le idee chiare. Quando arriva in una squadra sa perfettamente ciò di cui la rosa ha bisogno e fa richieste precise alla dirigenza. Mazzarri? Ha tirato troppo la corda ed ha commesso l’errore di aver fatto arrabbiare De Laurentiis: il presidente fa bene a guardarsi attorno. Il tecnico livornese sta aspettando la chiamata della Roma, non credo che l’Inter possa inserirsi perché Moratti ha promesso molto a Stramaccioni. Non escludo nemmeno che Mazzarri possa restare fermo; il tecnico ha grandi capacità, ma se pensa di poter fare cose migliori in altre piazze si sbaglia di grosso. Scambi tra Napoli ed Inter? Le dirigenze si parlano, ma fino a quando non si saranno stabiliti gli allenatori sarà difficile che le operazioni vadano in porto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.