Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “L’Inter vuole fortemente Behrami”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega Fabrizio Biasin (Libero). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’Inter non ragiona ancora in termini economici ma vuole fortemente Behrami, società e allenatore spingono parecchio ma c’è ancora una grossa differenza tra domanda e offerta e De Laurentiis vuole tutti i soldi e portare a termine la trattativa per almeno 10 milioni, soprattutto il Napoli non ha alcuna intenzione di accettare contropartite tecniche come Kuzmanovic o Taider, che risulterebbero onestamente, abbastanza una presa in giro, possibile invece che la società nerazzurra possa inserire nella trattativa qualche giovane interessante, ma le due squadre sono ancora parecchio lontane dal trovare un accordo.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.