Cerca
Close this search box.

Fabrizio Biasin: “Lavezzi-Inter è una combinazione difficile…”

Poi c’è l’Inter, che aveva uno stagista e ora ha una allenatore. Si chiama Stramaccioni, ha 35 anni, sa di calcio come pochi, ha fatto innamorare tutti, in particolare giocatori e presidente. Molto probabilmente non conquisterà la Champions, sicuramente guiderà i nerazzurri la prossima stagione. Altre certezze: Materazzi non sarà il suo vice (girava leggenda, ma il ragazzo non rientra nei piani della società), Leonardo non sarà il suo padrino (al momento non c’è stato alcun contatto con Moratti), in rosa avrà Guarin (sarà riscattato), forse Chivu (la società ha fatto un’offerta al difensore: si attende la risposta), di sicuro Zanetti e Cambiasso (per la pensione c’è tempo). E Lavezzi? Difficile. De Laurentiis è passato dalla sede dei nerazzurri ma non ha parlato del Pocho che sì, piace, ma solo se arriva a condizioni ben più favorevoli.

 

Fonte: Fabrizio Biasin per Tuttomercatoweb

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.