Fabrizio Biasin: “Campionato livellato ed aperto a qualsiasi risultato; il Napoli può risalire”

Fabrizio Biasin, collega di Libero, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La giornata di ieri ci ha mostrato come questo campionato sia apertissimo a qualsiasi risultato. Sulla carta, quella di stasera è una partita scontata; il Napoli ha la mente sgombra e può giocare tranquillamente  e mirare a fare bottino pieno. Remuntada? L’Inter lo dimostra; c’è spazio per tutti li in alto. La Juventus non ha mai perso ma ha fatto 8 pareggi che sono tanti, quindi … Attenzione agli esterni azzurri: Maggio è fondamentale per il gioco azzurro e Pioli cercherà di bloccargli i rifornimenti.”

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.