Fabrizio Biasin: “Armero è un ottimo rinforzo ma va caro; punterei Cissokho”

Il collega di Libero Fabrizio Biasin, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Movimenti zero mentre ci sono tante chiacchiere. Poli al Napoli? Dipende dalla trattativa che porterebbe Pazzini alla Samp. Di concreto c’è poco poco. Stankovic in azzurro? Non credo che De Laurentiis accetterebbe un calciatore a fine carriera che guadagna tanti soldi. Il Napoli può fare un gran campionato, purchè non si prescinda da Cavani ed Hamsik. Vargas va visto e valutato; serve qualcosa sugli esterni e in difesa. Armero? È un ottimo calciatore ma bisogna esser cauti: Udine è una bottega carissima, ma ricca di prodotti. Cissokho? È un calciatore che non guadagna tanto e potrebbe rientrare nei parametri del Napoli.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.