Cerca
Close this search box.

Fabregas provoca Conte: “Spero che da martedì possa pensare al Chelsea”

"Mi ha fatto un'ottima impressione. Grande allenatore, un vincente"

“Ricordo l’emozione nell’entrare in campo e poi ancora più forte quando vedo sbagliare Di Natale e so che il prossimo ad andare sul dischetto sono io e che se segno siamo in semifinale”. Cesc Fabregas ritrova l’Italia, dopo il 2008, dopo il 2012. Lo spagnolo ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Tiro ed è festa. Momenti indimenticabili. Lunedì? Con l’Italia sono sempre partite molto complicate. Avete gente competitiva e se guardiamo ai titolari con grande esperienza, preparata mentalmente per vincere un torneo importante come il vostro allenatore. Sarà molto difficile battervi, con voi sono sempre partite fifty-fifty, a parte la finale 2012, l’unica partita dove ricordo ci sia stata differenza vera. Spogliatoio in subbuglio per mancata rotazione? Se uno di noi dovesse dire una cosa del genere mentirebbe a se stesso: io voglio giocare tutte le partite. Non direi mai a nessuno di farmi riposare. Il tabellone? Alla fine devi solo giocare e vincere, senza calcoli. Conte? Mi ha fatto un’ottima impressione. Grande allenatore, un vincente. Mi ha detto ciò che vuole da me, che vuole fare al Chelsea e diverse altre cose che restano private. Ho un gran desiderio di lavorare con lui. Spero che possa concentrarsi sul futuro del Chelsea al più presto. Spero che da martedì possa concentrarsi sul nuovo lavoro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.