Cerca
Close this search box.

Fabozzo: “Behrami può fare la differenza. Sarà essenziale non perdere palla in mezzo al campo”

Antimo Fabozzo, collega napoletano caporedattore dell’Ufficio Centrale de La Stampa, ci racconta l’attesa del match di stasera in quel di Torino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Torino vive l’attesa al match di stasera con un bell’entusiasmo che mi ha dato una bella dose di felicità. Tra amuleti e scaramanzie varie ho cercato di esorcizzare l’attesa. Se andrò allo stadio? Decido alle 17.00. Vincere vorrebbe dire molto: 3 punti a Torino rafforzerebbero quella convinzione di forza che già è radicata nella mente dei giocatori di Mazzarri. Poi, da qui alla fine del campionato, conteranno molti fattori: anche il fatto che i bianconeri saranno impegnati in Champions. In questo senso, credo che il Napoli possa giocarsi le sue carte, altrimenti, senza mercoledì in Europa, credo che i bianconeri sarebbero stati in netto vantaggio nel rush finale. Chi può fare la differenza oggi? Behrami e la sua attitudine nel perdere quanto meno palloni possibili: se la Juve arriva ai sedici metri in superiorità numerica saranno brutte gatte da pelare; in questo senso l’ex Viola può fare la differenza. La sfida del tifo? Un napoletano vale minimo 10 juventini! I tifosi azzurri questo tipo di sfide non le perdono mai.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.