Fabio Viviani: “L’arrivo di Ancelotti fa salire di livello il Napoli. Allenare a Napoli? Qui ho vissuto 4 anni stupendi…”

Parla cosi l'ex calciatore ed ex allenatore

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Fabio Viviani, ex calciatore del Milan e storico ex di Edy Reja. Ecco le sue parole:

“Ancelotti è una persona di grande equilibrio, lo era da calciatore e lo è ancora di più da allenatore. Ha sempre avuto una buona parola per tutti noi compagni ed anche da allenatore ha ricevuto diversi elogi dai campioni. Ancelotti come Maradona dei tecnici? Il presidente è riuscito a far salire di livello la società, sappiamo che era difficile fare un passo in avanti dopo Sarri ed il Napoli c’è riuscito”.

Contatti per lavorare al Napoli con Reja? “Non so nulla, a Napoli siamo stati benissimo, ma finisce li e vediamo cosa succede. Sono un allenatore di prima squadra, ma per Napoli è un altro discorso. Giovanili Napoli? Io noto che in tutte le rose di Serie A c’è almeno un calciatore campano, bisogna investire nelle strutture e nelle squadre giovanili organizzate per competere ad alti livelli“. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.