Fabio Simplicio: “La Var non mi piace perchè ha cambiato il calcio

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabio Simplicio

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabio Simplicio, ex calciatore della Roma: “In Brasile si vive bene, ma l’Italia mi manca. La Var non mi piace perchè ha cambiato il calcio, lo ha rallentato molto. Non sono preparati ad usare questo strumento, la usano un po’ troppo ed è un po’ un casino perchè si perde troppo tempo. Gli errori che si valutano, sono quelli millimetrici. Roma-Napoli? Ho bei ricordi, contro il Napoli abbiamo sempre fatto belle partite e anche sabato sarà una bella gara. Sono due squadre importanti e che offrono spettacolo. Allan mi piace, mi somiglia perchè non ha paura di affrontare gli avversari e perchè dà sempre tutto in campo. Cavani a Palermo e Totti alla Roma, il più grande con cui ho giocato? Nel mio periodo in Italia ho giocato con tantissimi giocatori forti, ma il più grande è stato Domenico Morfeo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.