Fabio Quagliarella: “Il Napoli può lottare per il primato”

A distanza di anni, c’è un altro ex che ha il dente avvelenato e scalpita. Si tratta di Fabio Quagliarella. L’attaccante di Castellammare di Stabia farebbe carte false per giocare e segnare, ecco quanto riporta il giornale “Il Messaggero”:

«Se dovesse capitare non esulterò, perché quando ho giocato lì mi sono trovato bene» ha sottolineato il Quaglia, che rilancia: «Come in tutte le partite di cartello c’è sempre un po’ di tensione e qualche polemica. Fa parte del gioco, ma quando scendiamo in campo non pensiamo a tutto quello che c’è intorno, non ci facciamo condizionare, riusciamo a starne fuori. Sicuramente, il Napoli sta dimostrando in queste ultime stagioni una crescita costante. È attrezzato per lottare per lo scudetto. Sarà un bel sabato pomeriggio».

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.