Cerca
Close this search box.

Fabio Pisacane: “Non vedo tutto questo marciume nel mondo del calcio”

Parla a Radio Crc il calciatore della Ternana Fabio Pisacane sul momento del calcio-scommesse. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Quando denunciai che c’era dell’illecito nel mondo del calcio pensavo di fare una cosa normale, però è vero che prendere una decisione del genere ci vuole molto coraggio. Io e Farina siamo un esempio positivo, ieri a a Coverciano siamo stati accolti benissimo dalla Nazionale italiana, i calciatori azzurri sono brave persone e secondo il mio modesto parere non c’è questo tutto questo marciume, bisogna solo prendere il coraggio a due mani. Questo sport è troppo bello per rovinarlo in questa maniera, a me piace giocare sotto la pioggia e nessuno mi rovinerà questa enorme passione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.