Cerca
Close this search box.

Fabio Parisi: “Napoli, rinforzi a centrocampo. Francia piena di giocatori interessanti per gli azzurri”

È’ intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dott. Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Del Mercato si parla sempre oramai, non so se Gonalons farà parte del Napoli nella prossima stagione, si proverà a prenderlo sicuramente e se si potrà fare lo faranno altrimenti Bigon e il suo staff avranno certamente individuato delle valide alternative. Non sono né un tattico e né un allenatore e quindi non so se effettivamente Gonalons possa rappresentare il salto di qualità per il centrocampo del Napoli, d’altra parte il divario con le altre squadre è più dettato dal fatto che Juventus e Roma stanno facendo cose straordinarie. Il Napoli ha sicuramente bisogno di un giocatore in più a centrocampo e la dirigenza sta cercando di colmare questa lacuna. Se c’è qualche nome del campionato francese da segnalare? Domanda complessa, giocatori francesi forti ce ne sono tantissimi, Gomis ad esempio è un nome interessante e può esser preso a parametro zero ed è un giocatore che per caratteristiche può esser utile alla causa azzurra. Quello francese poi è un campionato pieno zeppo di giovani interessanti, alcuni trovano spazio subito, altri invece maturano con un po’ più di difficoltà.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.