Cerca
Close this search box.

Fabio Parisi: ”La situazione Reina deve essere risolta il prima possibile. Al Napoli basta poco”

''L'Inter deve gettare le basi per un futuro vincente''

Fabio Parisi, procuratore sportivo ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: Reina ha fatto la storia del calcio moderno in quel ruolo. Sicuramente, avrà del mercato, ma il suo futuro dipende dalla sua voglia di rimanere a Napoli e dai programmi della società. E’ una situazione che va risulta subito. Szczensy meglio di Reina? E’ difficile da dire, sono due grandi portieri. Come migliorare il Napoli? Deve consolidare il gruppo e deve fare acquisti mirati, cosa non facile. La squadra è già forte, ha bisogno di poco. L‘Inter? Vincere subito non è mai facile. L’Inter deve gettare le basi per un futuro da protagonista. Sicuramente, la nuova proprietà ha delle risorse finanziare molto importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.