Cerca
Close this search box.

Fabio Parisi: “Janmaat piace al Napoli, ma per ora non c’è ancora una trattativa. Su Gonalons, Heitinga e Van Buyten…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il procuratore Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Janmaat? Per ora non c’è una trattativa, so che Daryl piace al Napoli, alla dirigenza tecnica del Napoli e questo è quanto. Il Napoli però prima dovrebbe vendere Maggio, che è un signor giocatore e qualora dovesse partire, Janmaat probabilmente sarebbe il primo della lista.

Gonalons? Il presidente Aulas è molto particolare, ho sempre detto che la trattativa per Gonalons sarebbe stata difficile, ma sta andando un po’ troppo per le lunghe. E’ difficile che faccia partire il giocatore per 10-12 milioni, De Laurentiis però vuole dettare le sue condizioni e fa bene, come successo per l’operazione Cavani, a cifre giuste e con il sostituto pronto.

Heitinga? Ha praticamente firmato per l’Hertha Berlino, è un giocatore che ha avuto poco spazio all’Everton ed è molto interessante, ha giocato ad alti livelli ed in scadenza di contratto poteva essere un’occasione.

Van Buyten è in scadenza di contratto, ha 36 anni, ma è ancora un giocatore importante e valido, così come Stekelenburg. Ci sono molti giocatori interessanti da rilanciare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.