A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il procuratore Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Janmaat? Per ora non c’è una trattativa, so che Daryl piace al Napoli, alla dirigenza tecnica del Napoli e questo è quanto. Il Napoli però prima dovrebbe vendere Maggio, che è un signor giocatore e qualora dovesse partire, Janmaat probabilmente sarebbe il primo della lista.
Gonalons? Il presidente Aulas è molto particolare, ho sempre detto che la trattativa per Gonalons sarebbe stata difficile, ma sta andando un po’ troppo per le lunghe. E’ difficile che faccia partire il giocatore per 10-12 milioni, De Laurentiis però vuole dettare le sue condizioni e fa bene, come successo per l’operazione Cavani, a cifre giuste e con il sostituto pronto.
Heitinga? Ha praticamente firmato per l’Hertha Berlino, è un giocatore che ha avuto poco spazio all’Everton ed è molto interessante, ha giocato ad alti livelli ed in scadenza di contratto poteva essere un’occasione.
Van Buyten è in scadenza di contratto, ha 36 anni, ma è ancora un giocatore importante e valido, così come Stekelenburg. Ci sono molti giocatori interessanti da rilanciare”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro