Cerca
Close this search box.

Fabio Parisi: “Il Napoli monitorerà il mercato. Ghoulam è in scadenza e disputerà la Coppa d’Africa…”

"Verratti-Inter? Chi non vorrebbe riportarlo in Italia, ma difficile che il Psg lo ceda"

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è stato intervistato l’agente di mercato Fabio Parisi, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha preso il  centravanti che gli mancava. Credo che la società azzurra monitorerà il mercato per cogliere magari qualche opportunità. Ghoulam sta facendo molto bene, ma andrà via per la Coppa d’Africa ed è in scadenza, quindi qualcosa penso che possa fare. Il destino della Juventus e di Allegri? E’ normale che ci siano tante voci sulla squadra più forte d’Italia. Credo che gli obiettivi dei bianconeri siano palesi, e quindi si lavorerà su quelli. Poi a fine stagione ci si siederà intorno ad un tavolo e si parlerà del futuro. Conoscono abbastanza Allegri, ed è scocciato molto per aver perso in questo modo la Supercoppa. Inter-Verratti? Credo che a giugno possano arrivare soldi dalla Cina che potrebbero condizionare non poco il mercato nerazzurro. Non tutti hanno il potere economico di acquistare giocatori di questo calibro, ma è indubbia la voglia di portare nuovamente in Italia un talento del genere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.