A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Gonalons? Se ne parla da sei mesi, la trattativa può essere chiusa solo tra Aulas e De Laurentiis, se si incontrano vuol dire che la trattativa starà per chiudersi. Per sensazioni personali credo che non sia stato trovato nemmeno l’accordo. Maxime è un buon giocatore, è forte ed emergente e può fare al caso del Napoli, sarebbe funzionale alle richieste di Benitez ed al suo modulo.
Compatibilità Gonalons-Inler? Secondo me possono integrarsi l’uno con l’altro, Maxime ha fisicità, copertura e buoni tempi di gioco e può integrarsi sia con Inler che con Jorginho. Se il Napoli si è focalizzato su questo giocatore, avrà le sue ragioni e vuole dire che Benitez lo vuole.
Janmaat? Il Napoli al momento ha in rosa altri giocatori nello stesso ruolo, se uno di questi partirà si può sbloccare la situazione. L’accordo non era stato trovato ancora,ma l’interesse c’era. Il calciatore è appetito da molte squadre europee, ma non credo dal Manchester United”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro