Cerca
Close this search box.

Fabio Parisi (Agente Fifa): “Per Janmaat bisognerà aspettare la partenza di altri calciatori. Su Gonalons…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gonalons? Se ne parla da sei mesi, la trattativa può essere chiusa solo tra Aulas e De Laurentiis, se si incontrano vuol dire che la trattativa starà per chiudersi. Per sensazioni personali credo che non sia stato trovato nemmeno l’accordo. Maxime è un buon giocatore, è forte ed emergente e può fare al caso del Napoli, sarebbe funzionale alle richieste di Benitez ed al suo modulo.

Compatibilità Gonalons-Inler? Secondo me possono integrarsi l’uno con l’altro, Maxime ha fisicità, copertura e buoni tempi di gioco e può integrarsi sia con Inler che con Jorginho. Se il Napoli si è focalizzato su questo giocatore, avrà le sue ragioni e vuole dire che Benitez lo vuole.

Janmaat? Il Napoli al momento ha in rosa altri giocatori nello stesso ruolo, se uno di questi partirà si può sbloccare la situazione. L’accordo non era stato trovato ancora,ma l’interesse c’era. Il calciatore è appetito da molte squadre europee, ma non credo dal Manchester United”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.