Fabio Mandarini: “Ultima chiamata per salvare la stagione”

Spero che i calciatori abbiano come unico pensiero la gara con la Lazio e non facciano condizionare dall'addio di Benitez.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto, Fabio Mandarini, ecco quanto proposto da IamNaples.it:

“Napoli – Lazio sarà la partita per quelli che tangono tantissimo alla maglia, tra questi sicuramente Marek Hamsik. Sarà anche la partita dei fedelissimi di Benitez, quindi mi aspetto Callejon, Lopez, gli stessi Higuain e Callejon. Credo che gli unici dubbi  di formazione siano legati ad Albiol che accusa qualche problema fisico, e poi il solito ballottaggio Insigne – Mertens.

Sulla conferenza di Benitez: “Si è parlato troppo in questa stagione, specie nella vigilia di gare fondamentali, anche nella settimana che ha portato alla semifinale di Europa League con il Dnipro. Personalmente mi auguro che nella testa dei calciatori ci sia solo la Lazio. Questa è l’ultima occasione rimasta per salvare una stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.