Fabio Mandarini: “Più che Nainggolan il Napoli deve prendere Hernanes”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli-Cagliari è un’altra tappa fondamentale per il secondo poso; domenica arriverà un Cagliari sereno e privo di calciatori fondamentali, per questo gli azzurri devono vincere e mettere a tacere il discorso secondo posto. Una vittoria azzurra nel pomeriggio, potrebbe tagliare le gambe ai rossoneri impegnati in serata allo Juventus Stadium. Gamberini? Ha giocato tantissimo, credo che Mazzarri lo consideri un titolarissimo. Assieme a Behrami si è rivelato un ottimo acquisto. Il discorso è, invece, diverso per Rosati che avrà una delle sua rare occasioni di poter giocare. Inler? Ottimo calciatore che va recuperato per il bene della squadra. Dzemaili? Un combattente che ha sfruttato la sua occasione, non ha le qualità di Inler ma è sfrontato e cattivo in mezzo al campo. Nainggolan? Sarà il calciatore in vetrina un po’ come Inler qualche anno fa in quel match sfortunato in casa contro l’Udinese. Il belga è un centrocampista moderno, un giocatore completo. Ma credo che il Napoli abbia bisogno di altri calciatori come Hernanes o magari Lampard”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.