Cerca
Close this search box.

Fabio Mandarini: “Non credo che Cavani possa andare alla Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le trattative di mercato non le fanno i giornalisti ma i procuratori e le società. Cavani è tra i primi quattro calciatori al mondo e credo sia logico che possa essere corteggiato dai top club europei; come è logico che il ragazzo prenda in considerazione le offerte che gli arrivano. Trovare un sostituto del Matador non sarà facile, forse la soluzione migliore sarebbe cercare uno scambio con uno dei club interessati per garantirsi, in questo modo, un calciatore di livello. Juve? Escluderei questa pista perché non credo che Matri e Giovinco possano fare al caso del Napoli. Per la prossima stagione, gli azzurri devono ambire a lottare per lo scudetto ma ci vorranno acquisti di livello e per questo motivo punterei ad uno scambio nella trattativa Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.