Cerca
Close this search box.

Fabio Mandarini: “Mazzarri si merita la pazienza mostrata da De Laurentiis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis vuole blindare Mazzarri e trattenerlo a Napoli. Il presidente azzurro sta dimostrando molta pazienza con il tecnico livornese che, ad ogni modo, se la merita tutta. I meriti di Mazzarri sono indiscutibili, a tratti l’allenatore è sembrato avere una bacchetta magica. Il ciclo azzurro di Mazzarri, a mio parere, non si è concluso. Nonostante ciò, De Laurentiis ha sicuramente sondato qualche alternativa nel caso in cui il tecnico di San Vincenzo dovesse lasciare. Si son fatti tanti nomi: Maran, Pioli, Montella. Mazzarri piace all’Inter, ma non è detto che abbia avuto contatti con i nerazzurri. Mercato? I nomi fatti in questi giorni sono di gradimento mazzarrinao, Nocerino e Muriel su tutti. A prescindere dal futuro si Mazzarri, il Napoli si sta già muovendo sul mercato. Una chiave per trattenere il tecnico potrebbe essere proprio la possibilità di avere l’ultima parola sul mercato, cosa a cui De Laurentiis sembra pensarci”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.