Cerca
Close this search box.

Fabio Mandarini: “Goran Pandev è un fuoriclasse vero, Milan-Napoli può deciderla lui”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Milan-Napoli potrebbe diventare la partita dell’anno per gli azzurri. I ragazzi di Mazzarri hanno legittimamente cullato a lungo il sogno scudetto, poi un periodo di appannamento ha fermato la corsa degli azzurri. San Siro? Il Napoli di Mazzarri ci ha abituato a sfatare una lunga serie di tabù, credo sia arrivato il momento di vincere a Milano contro i rossoneri. Gli azzurri devono scendere in campo con concentrazione e serenità, perché il Milan deve fare la partita e pressare il Napoli che, ripartendo, potrebbe essere micidiale. La velocità del gioco di rimessa del Napoli potrebbe essere decisivo. Dopo una stagione tormentata sta venendo fuori quello che, a mio parere, è il vero fuoriclasse del Napoli: Goran Pandev. Io punto sul macedone, è lui quello che ti più decidere la partita e creare l’episodio giusto. Mazzarri? Elemento essenziale del Napoli. Rappresenta la continuità e la costanza di questo gruppo. La sua mano è evidente e fondamentale”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.