A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Mandarini (Corriere dello Sport). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mi sembra abbastanza normale nel calcio moderno essere polivalenti, una squadra deve avere un’identità ma deve anche essere camaleontica, mi aspetto una crescita su questo aspetto rispetto all’anno scorso.
Non ci sono dubbi sull’uscita di Pandev, la Fiorentina lo voleva già da gennaio e per lui sarebbe anche una destinazione prestigiosa. Zapata continua ad essere visto da Benitez come centravanti e unica alternativa reale ad Higuain perchè Michu farà la seconda punta. Zapata dunque è assolutamente confermato.
Al momento il problema più impellente è trovare il leader e dare un certo spesso al tasso del carisma a questa squadra, in questi termini la mancanza di Reina sicuramente inciderà ulteriormente e ci sarà da lavorare sotto questo aspetto.
Edu Vargas se arriverà un’offerta importante verrà ceduto. Lui è rimasto traumatizzato con l’ambiente calcistico napoletano, forse però con Benitez potrebbe ritrovare fiducia.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro