Fabio Mandarini: “Callejon è triste, ma resta un calciatore fondamentale per il Napoli di Benitez”

Il ragazzo non sta attraversando un buon momento, non segna dalla gara con il Cesena, ma tatticamente rimane preziosissimo.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista de Il Corriere Dello Sport, Fabio Mandarini, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Callejon è un po giù di corda, non sta attraversando in questo momento il suo perido migliore, viene da una stagione in cui è stato sicuramente un delle sorprese più belle del Napoli targato Benitez, anche questo campionato lo ha iniziato bene, ricordo che è stato colui che ha tolto le castagne dal fuoco quando ad inizio campionato Higuain non riusciva a sbloccarsi. Oggi non è molto fortunato, molte occasioni che ha sbaliato sotto porta, l’anno scorso si trasformavano in goal, per onestà va detto che comunque Jose garantisce sempre tanta corsa il che è fondamentale sotto l’aspetto tattico. E’ evidente che il ragazzo è triste e turbato avrà pesato sul suo umore anche la mancata qualificazione alla Champions e le tante voci messe in giro sul suo conto.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.