Fabio Liverani: ”La Juve può comprare un top player da 45-60 mln, ma il Napoli può lottare perchè non ha cambiato tanto”

''La squadra azzurra è uno spettacolo da vedere, ma a volte si è complicata la vita da sola''

Fabio Liverani, ex giocatore della Lazio e ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Dopo l’infortunio di Milik, è stato bravo Sarri a far giocare il Napoli senza una prima punta modificando il modo di giocare. Tutti gli allenatori vogliono l’abbondanza di giocatori forti e il Napoli in attacco ha questa abbondanza. La squadra azzurra è uno spettacolo da vedere, ma a volte si è complicata la vita da sola e questo per esempio la Juve non lo fa mai e probabilmente questa è stata la differenza tra la squadra azzurra e bianconera. La Juventus rimane la super favorita per il campionato anche perchè ha la forza di mettere sul piatto 45 -60 milioni per comprare un top player mentre il Napoli non ha proprio questa mentalità perchè i top player li fa diventare in casa. Comunque gli azzurri non hanno cambiato tanto e quindi sarà l’antagonista per il campionato. Il preliminare sarà molto importante. Le altre squadre bisogna verificarle”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.