Cerca
Close this search box.

Fabio Fava: “Contro il Genoa, bisogna sbloccare subito il risultato”

In diretta sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto a “Si gonfia la Rete” Fabio Fava, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Genova con Ballardini ha cambiato marcia, ha sistemato il reparto arretrato, ora è una squadra ordinata e  non può perdere. Una partita molto complicata, gli Azzurri devono fare molta attenzione e devono sbloccare da subito il risultato, solo allora viene fuori tutto il livello tecnico e lo spessore del Napoli. Il duello per il secondo posto si giocherà la successiva giornata, Lazio e Fiorentina hanno acquistato qualcosa di più sul piano del gioco, la Juventus c’è ben poco da dire, ma credo di poter affermare che la classifica del Campionato resti così congelata, la lotta sarà per il quinto e il sesto posto”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.