Fabio Capello: “La Juventus vincerà l’ottavo titolo consecutivo, c’è troppa distanza rispetto alle altre”

L'ex tecnico dice la sua sulla lotta scudetto

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport Fabio Capello ha parlato del futuro della Serie A. Ecco le sue parole:

“Sono d’accordo con chi dice che il ciclo dei bianconeri non sia finito e che le rivali restino lontane. Penso che possano vincere l’ottavo scudetto di fila perché nel calcio contano l’organizzazione, la determinazione e il non essere mai appagati. Con queste doti si portano avanti meglio le idee. Nelle società italiane dove ho lavorato, il Milan di Berlusconi e la Juve, queste doti c’erano e sono arrivati anche i risultati. Le chiacchiere sono facili da fare, ma per vincere ci vuole una linea chiara da seguire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.