Cerca
Close this search box.

Fabio Capello: “Juve con lo scudetto in tasca, c’è poca concorrenza in Italia”

"La continuità dei bianconeri sta facendo la differenza"

Intervenendo a margine dei Laureus World Sports Award, Fabio Capelloha fornito il suo punto di vista sul campionato italiano, torneo nel quale la Juventus sta dominando da cinque anni, soprattutto per mancanza di avversari: “I bianconeri hanno lo scudetto in tasca. Nel calcio italiano c’è poca concorrenza, quest’anno l’Inter è andata in testa e poi si è fermata, poi è toccato alla Fiorentina e quindi al Napoli, mentre la Juve ha continuato ad andare. Questa è la verità del campionato. Poi c’è stato un recupero, non per il campionato, della Roma e si è fermata anche lei, con due pareggi. E’ la continuità della Juventus che fa la differenza”

 

 

 

 

 

 

Fonte: Fcinternews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.