Fabio Capello: “Higuain andrà via, lo aspetta Sarri al Chelsea. Ronaldo alla Juve è una mossa incredibile”

Il tecnico ha commentato le ultime vicende di mercato

Attraverso i microfoni di Sky Sport l’esperto tecnico Fabio Capello ha commentato le ultime trattative di calciomercato. Ecco le sue parole:

“Ronaldo? Sicuramente farà la differenza ma oltre a questo è molto importante per tutto il calcio italiano. L’acquisto è geniale per la Juventus e per tutta la Serie A. L’investimento avrà dei ritorni economici per la Juventus, è una macchina da soldi per se stesso e per la società. Si è trasformato nel corso della sua carriera, da ala a centravanti e credo che alla Juve sarà facile giocare per lui. Ha una grande attenzione per il proprio fisico e questo è un valore in più. Higuain andrà via, basterà Mandzukic: Sarri aspetta l’argentino a braccia aperte al Chelsea. Non mi aspettavo che i bianconeri potessero prenderlo, da Madrid mi arrivavano voci contrarie ma questa era una mossa ben studiata dal real. Faccio i complimenti a Marotta e Agnelli: questo è il colpo del secolo per il calcio mondiale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.