Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Sarri? Gli manca solo la Champions per essere come Guardiola”

''E' tra i migliori allenatori''

“Voto Sarri”. Fabio Cannavaro non ha dubbi. Intervistato da Tuttosport, l’ex difensore della Juventus, oggi tecnico del Guangzhou Evergrande, fa i complimenti all’allenatore bianconero: “Sono contento per questo trionfo, e la squadra si è confermata la più forte. Lo ha meritato, si è preso quello che gli spettava da tempo: è un esempio per tutti, è partito dal basso ed è arrivato al top”.

Le è piaciuta la Juve e l’adattabilità di Sarri?
“Intanto vincere non è mai semplice, e lui ha dimostrato la stessa capacità di adattarsi anche a Napoli. Ha dimostrato di essere un big, gli manca soltanto la Champions per raggiungere il livello di Guardiola o Klopp”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.