Fabio Cannavaro: “Per Insigne adesso arriva il difficile. Mascherano? Non basta per colmare il gap con la Juve”

Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Per Insigne andare al Mondiale è una grande soddisfazione, ha dimostrato di saperselo meritare. Ora però arriva il difficile, ha questa possibilità e deve sfruttarla al massimo. Ha le caratteristiche mentali, fisiche e tecniche per poterlo fare. Dispiace che talenti come Immobile e Verratti vadano all’estero, ma la colpa non è sempre dei calciatori, anche le società incidono sulle scelte di un giocatore. Mascherano? E’ un grandissimo giocatore ma non penso che da solo possa ridurre il gap con la Juventus, bisogna ampliare la rosa, ma soprattutto bisogna avere una mentalità più costante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.