Presente a Napoli in occasione dell’evento benefico Dreaming Napoli 3, organizzato dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara in collaborazione dell’ufficio stampa Soccerpass, l’ex difensore di Napoli, Juventus e Nazionale italiana Fabio Cannavaroha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com e RMC Sport Network.
Domani il Napoli gioca a Liverpool, quante chance dai agli azzurri di superare il girone? “Tante, ha una buona squadra anche se Anfield è un campo difficile. Bisogna offrire una grande prestazione per conquistare i tre punti. Il Napoli ha la possibilità di farlo, deve avere la giusta tranquillità e non perdere la testa in qualsiasi situazione”.
C’è anche l’Inter che lotta per la qualificazione. L’Italia può portare quattro squadre agli ottavi, credi che il calcio italiano sia in crescita? “Vedendo il campionato no, perché la Juve continua a dominare. Ma in coppa le squadre sono cresciute, forse sono formazioni attrezzate più per l’Europa che per la Serie A. Sono arrivati calciatori forti dall’estero, è una cosa importante”.
Ora sei in Cina, alla guida del Guangzhou Evergrande. Un domani avrai voglia di tornare in Serie A? “Penso che questo sia l’obiettivo di tutti, tornare nel calcio che conta. Io mi sto preparando al meglio. Sto facendo la gavetta, sono contento di quanto sto facendo e spero di farmi trovare pronto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro