Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Napoli, a Liverpool con la giusta tranquillità”

"Ci sono tante possibilità, il Napoli ha una buona squadra anche se Anfield è un campo difficile"

Presente a Napoli in occasione dell’evento benefico Dreaming Napoli 3, organizzato dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara in collaborazione dell’ufficio stampa Soccerpass, l’ex difensore di Napoli, Juventus e Nazionale italiana Fabio Cannavaroha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com e RMC Sport Network.

Domani il Napoli gioca a Liverpool, quante chance dai agli azzurri di superare il girone? “Tante, ha una buona squadra anche se Anfield è un campo difficile. Bisogna offrire una grande prestazione per conquistare i tre punti. Il Napoli ha la possibilità di farlo, deve avere la giusta tranquillità e non perdere la testa in qualsiasi situazione”.

C’è anche l’Inter che lotta per la qualificazione. L’Italia può portare quattro squadre agli ottavi, credi che il calcio italiano sia in crescita? “Vedendo il campionato no, perché la Juve continua a dominare. Ma in coppa le squadre sono cresciute, forse sono formazioni attrezzate più per l’Europa che per la Serie A. Sono arrivati calciatori forti dall’estero, è una cosa importante”.

Ora sei in Cina, alla guida del Guangzhou Evergrande. Un domani avrai voglia di tornare in Serie A? “Penso che questo sia l’obiettivo di tutti, tornare nel calcio che conta. Io mi sto preparando al meglio. Sto facendo la gavetta, sono contento di quanto sto facendo e spero di farmi trovare pronto”.

Fonte: TMW
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.