Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Insigne capro espiatorio, ma fossi in lui resterei a Napoli”

L’ex calciatore di Napoli e Juventus si racconta in un'intervista al Corriere dello Sport

L’ex calciatore di Napoli e Juventus, Pallone d’Oro con il Real Madrid e campione del mondo con l’Italia Fabio Cannavaro, attuale allenatore dei cinesi Guabghzou Evergrande, in un’intervista che è possibile leggere in versione integrale sul “Corriere dello Sport” oggi in edicola, ha parlato anche del Napoli e di Lorenzo Insigne.

Il problema non è Insigne, ma questa tendenza a cercare un capri espiatorio.

Qui vogliono vincere tutti e sempre non si può, è il destino dei profeti in patria o di chi cerca di esserlo.

Quando parte la caccia al colpevole inevitabilmente viene individuato con il proprio concittadino.

Fossi in Insigne resterei senza alcun dubbio: quella maglia e quella città meritano di avere un simbolo. Sa che sarà dura, ma ormai è abituato a certe sensazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.