Fabio Cannavaro giocherà in Premier League indiana

Il campione del Mondo tornerà in campo, per pochi mesi, insieme ad altre vecchie glorie.

A sei mesi dal suo ritiro al calcio giocato il campione del Mondo Fabio Cannavaro ritornerà a calpestare l’erbetta di un triangolo verde. Il triangolo in questione è quello della neonata Premier League indiana. Il difensore napoletano giocherà per pochi mesi, insieme ad altre glorie come: Morientes, Okocha, Pires, Fowler e Crespo.

Proprio come in un videogioco – partorito dalla diobolica mente del Dio Businnes – la West Bengala (questo è il nome della Premier League indiana) avrà sei squadre, in ognuna ci saranno un giocatore ed un tecnico di fama mondiale e avrà inizio il 25 febbraio prossimo.

I tecnici sono Peter Reid (Inghilterra), John Barnes (Inghilterra), Samson Siasia (Nigeria), Marco Etcheverry (Bolivia), Colin Todd (Inghilterra), Teitur Thodarson (Vancouver Whitecaps) e Milos Rus (Slovacchia).

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.