Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “Domenica tiferò Napoli”

Una finale batticuore per Cannavaro. «Per chi tiferò? Ho giocato tre anni nella Juve e ho un grande rispetto per la squadra e per la società ma sono napoletano, sono da sempre tifoso del Napoli di cui è capitano mio fratello. Quindi è facile immaginare. Ma non vedo una favorita, dico 50% e 50%: la Juve ha tenuto sempre un ritmo impressionante, il Napoli è stato più altalenante però la finale è una gara secca dove può accadere di tutto».

Tranne ovviamente incidenti e episodi di violenza tra le tifoserie, questo auspica Cannavaro: «Spero che sia una solo giornata di festa». Se sogno un giorno di allenare il Napoli? Ovvio, guidare i grandi club è l’obiettivo di tutti».

Fonte: ansa.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.