Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “De Laurentiis dovrebbe lasciarsi un po’ andare, pensa troppo ai conti”

"De Laurentiis è stato bravo a portare la squadra ai vertici ma prima o poi bisognerebbe vincere qualcosa"

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Mi dispiace non aver chiuso la carriera a Napoli, De Laurentiis aveva idee diverse, lui giocatori di una certa età non li ha mai voluti. A livello imprenditoriale è un grandissimo presidente però dovrebbe lasciarsi un po’ più andare su certe scelte, è questo quello che gli imputa il tifoso napoletano. De Laurentiis pensa prima di tutto ai conti, il tifoso napoletano invece vorrebbe fare quel definitivo salto di qualità. In dieci anni è stato bravo a portare il Napoli ad alti livelli ma prima o poi bisogna anche vincere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.